Classe energetica: G - L'Istituto Immobiliare Peticone presenta uno splendido APPARTAMENTO con TERRAZZO PANORAMICO a Lenola, a 25 km DAL MARE e vicino a tutti i servizi.
TIPOLOGIA:
APPARTAMENTO con TERRAZZIO PANORAMICO, posto al PRIMO PIANO.
LOCALIZZAZIONE:
LENOLA, a 25 Km dal MARE e vicino a tutti i servizi. La posizione è molto comoda, poiché ben collegata con le località turistiche di GAETA SPERLONGA E TERRACINA. Inoltre, è raggiungibile in circa unora e mezza con il TRENO che collega le stazioni di FONDI-SPERLONGA e MONTE SAN BIAGIO-TERRACINA MARE alle stazioni di NAPOLI-CENTRALE e ROMA-TERMINI.
SISTEMAZIONE INTERNI:
PIANO PRIMO: L'appartamento di 55 mq ed in OTTIME CONDIZIONI dispone di AMPIO SOGGIORNO con ANGOLO COTTURA IN MURATURA, DUE CAMERE, UN BAGNO e un AMPIO TERRAZZO PANORAMICO di 34 mq.
ACCESSORI ANNESSI:
DISPONE DI: ARIA CONDIZIONATA, TERMOSIFONI, PERSIANE, INFISSI IN ALLUMINIO, CAMINO, STUFA, IMPIANTO TELEFONICO, INTERNET, BOX di 20 mq, TERRAZZO di 34 mq.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma, 161, 04022 Fondi (LT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.peticone.it